Mikado Kiss: una sfida all'ultimo bacio

Nel giorno dedicato all'amore, i VIP si divertono con un iconico gioco di Grande Fratello tra baci e gustosissimi snack al cioccolato

Nella Casa più spiata d'Italia è arrivato il momento di celebrare la festa degli innamorati con un grande classico del Grande Fratello: Il Mikado Kiss.

Uno per volta, i VIP vengono bendati per assaggiare una sequenza di Mikado di diversi gusti. L'assaggio, però, in questa speciale occasione verrà fatto in due, rosicchiando entrambe le estremità contemporaneamente fino a baciarsi. Lo scopo? Indovinare la sequenza dei diversi gusti di cioccolato e soprattutto l'identità del coinquilino con cui viene condiviso l'iconico snack di #GFVIP.

La prima a partire è Milena Miconi che, insieme al suo compagno di avventura Davide Donadei, inizia la catena di questo dolce gioco di San Valentino. Tuttavia, il palato dell'attrice, non è riuscita a riconoscere tutta la sequenza dei gusti e neanche a riconoscere le labbra del suo inquilino.

Mikado dopo Mikado e kiss dopo kiss, i VIP si divertono a sgranocchiare e baciare i loro compagni di avventura, ma l'unica ad avere la meglio e a riuscire ad indovinare la sequenza dei vari gusti di cioccolato e le labbra della sua partner è Micol Incorvaia con la partecipazione di Antonella Fiordelisi.

Nella Casa, nonostante questo dolce momento di festa e allegria, sembrano essere ancora vive molte tensioni, soprattutto tra alcuni VIP e alcune coppie. Come evolverà la serata di San Valentino per i nostri Vipponi?