Mila: "C'è qualche ragazza che ti interessa?"

La seducente marocchina stuzzica Michael in giardino

Mila e Michael nella notte rimangono in giardino avvolti in una coperta a chiacchierare.

La seducente marocchina subito domanda “Ti dispiace che è uscito Cristian?” mentre il fisicato giovane risponde prontamente “Mi dispiace molto perché è stato grazie a lui che sono riuscito a stare meglio, lui c'è sempre stato e mi ha sempre ascoltato, però so che ci rivediamo fuori” rivelando il dispiacere per l'eliminazione dell'amico.

I due coinquilini iniziano a confidarsi sui legami stretti nella Casa e Mila, visibilmente incuriosita, stuzzica il compagno d'avventura dicendo “Ma c'è qualche ragazza che ti interessa qua nella Casa?” e Michael le risponde “Ti dico la verità qua dentro non ci sono ragazze che mi interessano, nessuna rappresenta quella che può piacermi” ammettendo di non aver nessuna preferenza fra le donne della Casa.

L'affascinante giovane però non sembra soddisfatta dalla risposta del coinquilino e dice “Ma tutte non ti fanno né caldo né freddo? Che tipo ti piace?” mentre Michael si spiega dicendo “Qua io sono venuto senza pensare di fare qualcosa, vi vedo come sorelle. Ivana era una bella ragazza ad esempio, ma era fidanzata e non ci ho mai pensato”.

Successivamente in Casa Michael, rimasto solo, raggiunge Valentina raccontando del suo confronto con Mila e dice “Mi ha fatto un sacco di domande, ma cosa voleva?” e la simpatica cestista gli risponde divertita “Forse le piaci”. Ma a cosa sarà dovuto l'interesse della seducente marocchina per il fisicato concorrente?