Mila: “da quando è entrata ha creato zizzania in Casa”

La modella marocchina ha un nuovo scontro con Francesca

Il clima di allegria per la merenda fuori programma dura poco, mentre sono ancora in cucina a mangiare Mila risponde piccata a uno dei commenti provocatori di Francesca; la modella marocchina non sembra più disposta a subire gli attacchi dell'opinionista che invece si lamenta dell'atteggiamento vittimista della modella.

Mila però non sembra intenzionata a un nuovo confronto e abbandona la cucina mentre Francesca sta ancora parlando.

Più tardi Mila si sfoga in camera da letto con Gianmarco ed Enrico “dicevano che il mio pane non va bene però poi è finito subito” dice ai compagni che provano a tirarle su il morale “c'è modo e modo di dire le cose” dice Gianmarco riferendosi alle affermazioni di Francesca. Mila è delusa, la sua intraprendenza in cucina non sembra apprezzata da nessuno “non c'è mai niente di positivo” continua la modella.

Anche Micheal si unisce alla conversazione per spiegare alla ragazza che dopo che ha abbandonato la cucina Valentina ha preso le sue difese, riconoscendo il suo impegno in cucina per tutto il gruppo. “La verità è che c'è poca riconoscenza” sentenzia Gianmarco. Mila continua a lamentarsi del comportamento di Francesca nei suoi confronti; è convinta che l'opinionista cerchi continui pretesti per attaccarla e isolarla dal resto del gruppo “da quando è entrata ha creato zizzania in Casa” conclude Mila.

Il rapporto tra le due ragazze continua ad essere molto conflittuale, nessuna delle due è disposta a seppellire l'ascia di guerra e ogni tanto la tensione esplode in un confronto acceso.