Mila e Gennaro di nuovo insieme?

Sembra esserci un riavvicinamento tra la modella marocchina e il bel partenopeo

L'attrazione tra Gennaro e Mila sembra non riuscire a tenere lontani i due ragazzi che dopo l'allontanamento dei giorni scorsi tornano a confrontarsi.

Soli in camera da letto si scambiano qualche impressione sui cambiamenti delle ultime ore; la puntata ha portato a modificare molte dinamiche e legami della Casa, soprattutto per la modella marocchina che sembra cercare conferme.

“Ti mancherò?” domanda Mila al ragazzo che risponde in maniera affermativa; la modella, in nomination questa settimana, continua con le domande “certo che mi dispiacerebbe se vai via. Ma tu vuoi rimanere?” le chiede poi Gennaro. Mila è titubante, “ho avuto delle giornate difficili” risponde Mila, comunque intenzionata a portare avanti questo percorso.

La conversazione lascia spazio ad abbracci, lunghi silenzi e sguardi profondi; i due scherzano in modo affettuoso “io vado contro quello che dicono gli altri “ dice in tono provocatorio la ragazza; Mila non sembra voler rinunciare alla compagnia del modello partenopeo, questa potrebbe essere l'ultima settimana che passa in Casa e non è intenzionata precludersi nessuna possibilità.