Mila e Lemme: la strana coppia del GF!

La giovane marocchina chiarisce il suo legame d'amicizia con il dottore

Mila abbandona momentaneamente le danze nella Casa e raggiunge Lemme a bordo piscina.

La seducente marocchina racconta di aver scherzato con gli altri coinquilini che, vedendola molto legata al dottore, avevano ipotizzato su di loro come coppia e dice “Ma io parlo con te perché mi trovo bene ma non sarai mai il mio fidanzato”.

Lemme allora sorridendo tranquillizza la giovane dicendo “Ci mancherebbe, ma tanto quello che ci diciamo lo sentono tutti” sottolineando come ogni loro conversazione non possa esser fraintesa.

La giovane concorrente imbarazzata dice “Poi non sono mai stata con una persona tanto più grande, massimo trentasette anni” mentre Lemme prontamente ribatte “Io massimo trenta” e Mila ridendo gli risponde “Allora me ne vado!”.

Il dottore rassicura la giovane e le domanda cosa pensano gli altri compagni d'avventura di lui dicendo “Ad esempio vedo Francesca ostile nei miei confronti” ma la seducente coinquilina lo conforta dicendo “Non parlano più di te, dicono che gli fa piacere parlarti perché sei intelligente” e aggiunge “Magari ti vogliono fare degli scherzi ma niente di più”.