Mila eliminata

La modella marocchina è l'eliminata della sesta puntata

Come di consueto anche stasera arriva il temuto verdetto del televoto! Questa settimana una nomination tutta al femminile; Erica, Martina e Mila rischiano l'eliminazione.

Barbara, dopo aver chiuso il televoto, si collega con la Casa e chiede alle tre ragazze di alzarsi in piedi per ascoltare il primo verdetto: “Il pubblico ha deciso che la prima concorrente che può continuare la sua avventura nella Casa è Erica”

La commessa fiorentina ringrazia incredula “Grazie, infinitamente grazie!” per lei l'avventura nella Casa può continuare; Martina e Mila rischiano invece ancora l'eliminazione.

Barbara riceve la busta e si collega di nuovo con la Casa per il verdetto definivo e si rivolge a Mila e Martina ; una delle due ragazze non rientrerà più in Casa: “voglio anticiparvi che c'è il record assoluto di voti per questo televoto” dice Barbara prima di leggere il verdetto:

“il pubblico ha deciso, la concorrente che deve abbandonare la Casa è Mila”

Per la modella marocchina l'esperienza finisce questa sera; anche se sperava di rimanere in Casa si dice felice di essere riuscita a portare avanti questo percorso fino alla quinta settimana malgrado le divergenze e gli scontri con i compagni d'avventura.