Mila: “Ho paura più di rimanere che di uscire”

La modella marocchina si confida con Serena sulla possibilità di uscire domani

Una pioggia battente costringe i ragazzi a passare la serata all'interno della Casa. Dopo cena Mila e Serena si spostano in camera da letto. Le due ragazze affermano di essere un po' stanche e sul letto si scambiano qualche impressione sugli eventi della diretta di domani.

Entrambe sono in nomination e non sanno cosa aspettarsi; Mila ripercorre la sua esperienza in Casa e, tirando le somme, si dice delusa di non essere riuscita a costruire nessun legame vero. L'amicizia con Gennaro, poi naufragata, le ha precluso la costruzione di un rapporto di amicizia anche con gli altri coinquilini. “Nessuno mi è venuto vicino” afferma la modella marocchina riferendosi all'assenza di solidarietà femminile durante le numerose discussioni avute in Casa.

Serena la ascolta interessata, anche lei è in nomination e comprende la tensione che cresce a poche ore dalla puntata. Mila continua a riflettere sul suo approccio a questa esperienza; ha superato indenne già una nomination ma il rapporto con gli inquilini, soprattutto negli ultimi giorni, le fa riconsiderare le sue priorità: “Ho paura più di rimanere che di uscire” dice infine.

Sarà proprio lei a dover lasciare la Casa più spiata d'Italia? Continuate a seguirci per scoprirlo!