Mila: "Io non cambio per nessuno"

La seducente marocchina si confida con Serena in giardino

Al termine della terza settimana i legami fra i coinquilini si stanno ormai definendo e Mila si avvicina a Serena per confidarsi in giardino.

La giovane estetista sostiene di non riuscire a creare un rapporto d'amicizia con tutti i concorrenti della Casa e dice “Uno deve essere com'è, se provo a venire incontro a qualcuno ma non parliamo dico basta non insisto” mentre la seducente marocchina risponde “C'è gente narcisista” rivelando un certo malcontento verso il comportamento ambiguo di alcuni compagni d'avventura.

Mila, visibilmente infastidita, dice “Io non cambio per nessuno” e aggiunge “A loro fa comodo farti passare per quello che non sei, la gente pensa che sono la stupidina della Casa ma non ho più voglia di discute”, mentre Serena ribatte “Per me ha fatto bene Ivana a dire quello che gli passava per la testa” alludendo al confronto che la giovane argentina ha avuto la sera precedente con Gennaro e dice “Nessuno deve cambiare per nessuno”.

Le giovani coinquiline sembrano sempre più vicine e Serena dice “Se tu uscissi mi dispiacerebbe tanto” ammettendo alla seducente marocchina di trovarsi bene a parlare con lei, mentre Mila risponde “Se rimango mi fa piacere ma non farò più un passo verso gli altri, abbiamo tutti una personalità e io non la abbasso per nessuno”.

L'affascinante concorrente sembra molto agguerrita in previsione della nomination di lunedì, ma come continuerà la convivenza nella Casa se dovesse rimanere?