Mila la confidente di Lemme

La seducente marocchina e il dottore si confidano in giardino

Ormai da qualche giorno Mila e Lemme sono diventanti grandi confidenti, complice la difficoltà del dottore ad integrarsi e la solitudine della seducente coinquilina dopo i recenti scontri con i coinquilini.

La giovane concorrente si avvicina al dottore in giardino per raccontare alcune indiscrezioni udite da Francesca e Valentina dicendo “Ho sentito che parlavano di Martina e Daniele, dicono che lei è troppo piccola per lui, credo che vogliano allontanarli perchè sono invidiose”.

Lemme, visibilmente incuriosito dai retroscena dei compagni d'avventura, in silenzio ascolta Mila che dice “Basta poco per rovinare una coppia” e aggiunge “Anche Erica si infila sempre a dormire nel letto di Gennaro” sottolineando come il comportamento di alcune coinquiline crei inevitabili conflitti e turbamenti nei cuori dei giovani ragazzi.

Mila ammette di avere difficoltà a confidarsi con gli altri concorrenti e dice “Parlo con te perché so che mi capisci, loro mi fanno passare per quella che non sono” mentre Lemme ridendo le risponde “Che situazione sembra Beautiful” facendo riferimento alla rinomata soap opera ricca di intrighi e tradimenti.