Mila: "Mi hai pensata?"

Mila rientra dal Camping Carmelita e si stuzzica con Gennaro

Mila è da poco rientrata in Casa dal Camping Carmelita e subito si confronta con Gennaro sulle ultime ore passate separati.

I due giovani sembrano molto complici: fra sguardi e sorrisi Mila timidamente si avvicina chiedendo: “Mi hai pensata o no? Chi ha dormito vicino a te?”, senza nascondere una leggera gelosia per l'arrivo delle nuove coinquiline.

Gennaro, compiaciuto, l'abbraccia rispondendo: “Meglio che non te lo dico…” e continua: “con Daniele come ti sei trovata?”, rivelando un certo interesse verso la compagna d'avventura e confessando di aver chiesto al Confessionale di poter andare nel campeggio a trovarla per curiosare.

Mila si confida dicendo di essersi preoccupata che Gennaro potesse cambiare opinione su di lei o perdesse l'interesse guardando una delle nuove ragazze. Gennaro la tranquillizza: “Non cambio opionioni facilmente”.

La giovane allora si lascia andare: “Mi sei mancato...”, e ammette di aver rivelato a Daniele di avere una preferenza proprio per Gennaro. “Sento te più vicino rispetto agli altri” dice mentre lui le risponde: “Io ho sentito la mancanza, ma mi faceva piacere che tu vivessi un'altra esperienza di là”.

Che sia questo l'inizio di una nuova storia d'amore al GF?