Mila “Non torniamo più su di lui, basta, chiuso!”

Una discussione improvvisa tra Mila e Gennaro anima il pomeriggio in Casa

La decorazione delle uova si è conclusa da poco e gli inquilini della Casa più spiata d'Italia tornano alle attività della giornata; in cucina si prepara la cena mentre in salotto Gennaro e Mila si confrontano.

Il modello partenopeo rimprovera a Mila di non prestare ascolto ai suoi consigli “Non mi hai mai ascoltato” ribadisce. Mila non è d'accordo ”perché dici questo, non è vero” risponde in modo piccato e chiede spiegazioni a Gennaro sulle sue accuse.

Il ragazzo napoletano le spiega che non dovrebbe raccontare vicende relative alla sua vita privata e alle sue passate relazioni. Anche Valentina si inserisce nel discorso e prova a chiarire meglio il pensiero di Gennaro, esporsi mediaticamente potrebbe avere dei risvolti negativi, soprattutto in questo contesto.

Mila blocca subito la cestita, non vuole parlare ancora del confronto avuto in puntata e del suo ex compagno Alex Belli “Non torniamo più su di lui, basta, chiuso!” dice risoluta.

L'acceso confronto lascia poco dopo spazio a una tenera riappacificazione; “non mi piace ritornate sugli stessi discorsi” dice alla bella marocchina che lo stringe in un tenero abbraccio ”fai meno il duro, sembra che hai paura di qualcosa” conclude Mila.

Sembra già tornato il sereno tra i due.. quanto durerà?