Mila: “Oggi c'è un clima strano, non so perché”

La puntata di ieri ha influito sull'umore degli inquilini

Equilibri e dinamiche costruite nella prima settimana in Casa sono state messe in discussione dalla puntata di ieri e questo ha inevitabilmente effetto sugli inquilini della Casa più spiata d'Italia.

In un momento di relax Ambra riflette ad alta voce in camera da letto “Oggi c'è un clima strano, non so perché” e subito dopo cerca Mila; la bella professoressa ha percepito che il confronto avuto ieri sera con Delia Duran ha scosso molto la ragazza. “Non ti devi pentire di niente” dice Ambra che si sente vicina alla modella marocchina “è ancora fresca, ecco perché ne parli così tanto” continua la professoressa.

Mila prova a ripercorrere i momenti più concitati del confronto con Delia ma secondo Ambra non dovrebbe più pensare a questa situazione e continuare a vivere questa esperienza in maniera più spensierata. Anche Ivana, che partecipa alla conversazione è d'accordo con i consigli di Ambra.

Dopo aver avuto questo confronto Mila si sente più tranquilla e ringrazia la sua amica con un abbraccio “vedrai che passera” le dice infine Ambra.