Mila: "Ormai è tutto rovinato"

La seducente marocchina esterna le sue preoccupazioni per il rapporto con Gennaro davanti al dottor Lemme

Mila, dopo la lite avuta con la seducente professoressa, cerca un confronto con Gennaro sotto lo sguardo vigile di Lemme.

Il fisicato partenopeo da subito rimprovera la giovane “Non puoi prima dire ad Ambra «meno male che ci sei tu» e poi hai un contrasto” sottolineando il comportamento ambiguo della marocchina che subito risponde “Ma che ne so io se lei ha un interesse per te anche se dice che è fidanzata?”.

Mila sostiene che alcune delle donne della Casa hanno avuto un comportamento estremamente gentile e premuroso verso il giovane, che prontamente risponde “Ma è normale Mila, viviamo insieme!”. L'affascinante marocchina però non sembra d'accordo con il biondo compagno d'avventura e riporta l'attenzione anche sul suo scontro con Francesca dicendo “Lei mi deve attaccare ogni cinque minuti, sembra che le dia fastidio anche la mia bellezza”.

Lemme allora, rimasto in disparte ad ascoltare il dialogo dei due giovani, interviene piccato “È invidia, loro pensano che tu sei gelosa e che lui viene corteggiato” mentre Mila risponde “Mi dispiace che pensano questo” e aggiunge “Se avvicinavo un'altra persona non succedeva questo”.

La seducente marocchina si mostra dispiaciuta e preoccupata per il suo rapporto con Gennaro, mentre Lemme le domanda “Ma hai avuto un colpo di fulmine?” e la giovane risponde “È una conoscenza, ma ormai è tutto rovinato”, ma subito il dottore la rassicura “Non hai rovinato nulla fidati”.

Gennaro infine cerca di smorzare il clima e rassicura Mila dicendo “Mi dovevi chiedere un consiglio, invece hai scatenato una bomba da sola” sottolineando alla giovane di aver sbagliato nel non parlare subito con lui prima di accendere uno scontro inevitabile.