Mila sempre più lontana dal gruppo

La seducente marocchina ha un momento di sconforto che lascia i coinquilini di stucco

Durante la cena Mila abbandona la tavola per andare nel giardino da sola senza un'apparente motivo, ma posando il suo piatto rompe un bicchiere nella cucina, lasciando i coinquilini visibilmente scioccati.

Enrico, notando l'assenza della seducente coinquilina, la raggiunge dicendo “Ti ha detto qualcosa qualcuno? Perché hai fatto così?” mentre la giovane concorrente risponde “Adesso non mi va di parlare, ma non ho lanciato nulla” e il frizzante veneto subito la rimprovera “Mila ci sono i vetri e ora Daniele sta sistemando, ti dovevi fermare e non uscire”.

Mila, visibilmente turbata, cerca di scusarsi dicendo “Adesso entro e sistemo, volevo solo uscire un attimo, ti dico che però io l'ho solo appoggiato ed è caduto da solo” ma Enrico, infastidito dall'atteggiamento della compagna d'avventura, risponde “Hai completamente sbagliato e quindici persone lo pensano, ormai il danno è fatto” e aggiunge “Se ci mettiamo tutti a lanciare i bicchieri cosa diventa il far west?”.

Nella Casa i coinquilini sono ancora sbigottiti dalla reazione di Mila e Francesca non tarda a commentare dicendo “Deve sempre fare le scenate di sera” mentre Guendalina aggiunge “Si vedeva che era arrabbiata per qualcosa, perché mentire”.

Nel salotto anche Michael critica il comportamento della seducente marocchina ed esclama “Lei cerca di provocare Francesca è chiaro” e Cristian, visibilmente infastidito, risponde “Ovvio, così la penalizza davanti le telecamere”.