Milena Miconi a Dana Saber: "Non voglio vederti da sola"

L'attrice consiglia alla modella di contenersi nel suo modo di affrontare gli scontri nella Casa di #GFVIP

Dopo le tensioni delle ultime ore, Milena si avvicina alla sua compagna Dana per darle il suo personale sostegno.

“Non voglio vederti da sola” le dice l'attrice vedendo la VIP isolarsi dal gruppo. La modella racconta di sentirsi incompresa e che preferisce stare sola piuttosto che unirsi con persone lontane dal suo essere. Inoltre, racconta un po' indispettita, che oggi non stava bene e sentirsi accusata per aver rubato un piatto di pasta l'ha fatta andare su tutte le furie.

Milena cerca di far ragionare la modella e le spiega, in modo molto lucido e pacato, che le sue reazioni avute durante lo scontro con Oriana e Giaele, potevano essere evitate usando dei toni e degli atteggiamenti meno impetuosi. Dana però non concorda, e dichiara di aver avuto una reazione in linea alla provocazione ricevuta.

“Se uno risponde male, l'altro poi ribatte male” dice l'attrice pensando alle cause che hanno portato allo scontro, “Evita!” le consiglia facendo riferimento alla sua propensione di attaccare contro chiunque le va contro.

Dana non condivide e sostiene che i suoi compagni cerchino sempre un pretesto per attaccarla e litigare con lei. Riuscirà la VIP a tornare sui suoi passi e a confrontarsi con le sue compagne mettendo da parte le tensioni?