Milena Miconi a Davide Donadei: "Sei troppo critico con te stesso"

Dopo avergli spiegato le ragioni della sua Nomination, Milena dà a Davide dei saggi consigli

Durante l‘ultima puntata Milena Miconi ha nominato Davide Donadei. Al termine del #GFGameNight la VIP decide di affrontare Davide e di spiegargli le ragioni della sua Nomination.

“È strano da parte tua, per quello che hai vissuto, avere questo senso di giudizio” comincia, facendo notare al coinquilino di essersi spesso espresso in modo brusco sui comportamenti altrui tirando fuori un modo di essere che non è coerente con la sua personalità. “Riconosco di aver fatto un errore” ribatte Davide, mostrando di aver compreso le parole e i consigli di Milena.

“Secondo me dovresti alleggerire un po', sei talmente carico di responsabilità che devi alleggerire te e la tua vita” continua Milena, consigliando a Davide di non permettere a nervosismi così futili di prendere il sopravvento e di tirare fuori il lato più sereno, allegro e spensierato della sua personalità. “Non devi dimostrare niente a nessuno, sei troppo critico con te stesso” continua.

“È una cosa di cui faccio tesoro, lo riconosco” ribatte Davide, pienamente consapevole che le critiche di Milena siano giustificate dal suo comportamento. “Si vede quello che sei anche senza parlare, sei uno che si dà da fare, hai ricostruito la tua vita aiutando la tua famiglia in tutto e per tutto. Non hai bisogno di certe cose” conclude Milena, ribadendo i suoi consigli e il suo punto di vista sul coinquilino.

“Devo lavorare tanto su me stesso” risponde Davide, dimostrando di aver compreso i consigli di Milena e di volersi impegnare per metterli finalmente in pratica.