Milena Miconi a Nikita Pelizon: “Ho sempre apprezzato il tuo modo di fare"

Milena, davanti alle perplessità di Nikita, conforta la ragazza con complimenti sui suoi atteggiamenti gentili e pacati

Durante il party, Milena e Nikita si appartano per conversare e parlare delle loro sensazioni.

In particolare, la triestina spiega all'amica quale fosse il suo fine una volta entrata nella Casa: “Il mio obiettivo era quello di far conoscere Nikita” dice. Sperava che gli spettatori vedessero la sua quotidianità in tutte le sue sfaccettature. Non sa, però, se il suo carattere mite abbia pagato.

Secondo Milena, ci sono situazioni in cui è necessario difendersi e altre in cui si può soprassedere. “Non c'è bisogno di screditare qualcun altro per essere migliori” afferma la donna, convinta che il pubblico apprezzi Nikita per quella che è. Vivono in un contesto in cui sono costantemente osservati, per cui la personalità viene fuori comunque. Rispondere a tono non è sinonimo di carattere.

“Io ho sempre apprezzato questo tuo modo di fare gentile, pacato” continua l'attrice mentre Nikita ascolta compiaciuta.

Il parere di Milena è chiaro: la modella può ritenersi soddisfatta del percorso fatto ed è certa che una volta fuori avrà modo di vivere nuove esperienze, raggiungere obiettivi ambiziosi e diventare la donna che desidera.

Nikita non sa cosa accadrà fuori dalla Casa ma di una cosa è certa: continuerà a essere la ragazza umile e semplice di sempre.