Milena Miconi ad Antonella Fiordelisi: "Tu sei cambiata"

L'attrice condivide una sua analisi sulla coppia dei Donnalisi e si congratula con Antonella per essersi migliorata nel suo percorso

Riunite attorno al tavolo, e godendosi il loro momento di festa, le VIP della Casa scambiano delle riflessioni sul loro percorso in Casa.

Antonella, prendendo parola, condivide con le sue compagne il suo rapporto con Edoardo, e fa un confronto con le sue vecchie storie e frequentazioni affermando che con i suoi ex non litigava così tanto come fa adesso con lo speaker.

Milena, dal suo punto di vista, sostiene che i loro litigi siano dovuti a causa delle similitudini dei loro caratteri, "Voi avete due modi diversi di gestire le discussioni ma siete molto simili, reagite allo stesso modo, ed essendo simili vi riconoscete nell'altro e avete questa attrazione” dice l'attrice spiegando il suo punto di vista osservando la coppia nel quotidiano.

Milena, continuando, si congratula con la sua compagna per il suo modo di fare, e le dice che ogni qual volta che le viene fatto notare un qualcosa, sa ascoltare e sa seguire i consigli che le vengono dati “Tu sai ascoltare” le dice convinta “Tu sei molto cambiata”.

“Io cerco di migliorarmi" risponde la schermitrice vendendo in se stessa una grande crescita nel suo percorso.

Antonella, in conclusione, ammette di essere migliorata anche grazie a Edoardo, e di essersi messa in gioco al massimo mostrando le diverse sfaccettature del suo carattere, sia in negativo che in positivo: “Io ho fatto vedere tutto di me”.