Milena Miconi: "Avete mancato di rispetto a chi dormiva”

Durante gli scontri di ieri in camera da letto, l'attrice accusa Oriana di non averla fatta dormire e di essere stata poco rispettosa

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e gli animi dei Vipponi sembrano essere già molto tesi di prima mattina.

Milena, mentre si concede una lenta e sana colazione, si sfoga su quanto successo ieri sera in camera da letto e accusa la sua compagna Oriana di non averla fatta dormire.

In piena notte, la bella venezuelana ha avuto un forte scontro con la VIP Dana e i toni sono stati talmente alti d'aver svegliato tutti coloro che erano già a letto a riposare. “Questa notte avete mancato di rispetto a chi dormiva” dichiara l'attrice mostrando il suo disappunto nei confronti della bella venezuelana.

Oriana si dispiace dell'accaduto e ammette che sarebbe dovuta uscire dalla stanza, ma ieri, piena di rabbia, racconta di non averci pensato e di aver continuato il suo scontro senza dare peso al fatto che alcuni stessero già dormendo.

Le due Vippone si chiariscono e Oriana si scusa nuovamente per quanto successo. Come continuerà la giornata nella Casa di #GFVIP?