Milena Miconi: “Dana, abbiamo due modi diversi di affrontare le cose”

Le due compagne d'avventura si confrontano sul modo in cui affrontano le discussioni sia all'interno che all'esterno della Casa

Nonostante l'inizio un po' burrascoso, pare che Dana e Milena stia iniziando a conoscersi meglio.

Nel corso del pomeriggio, infatti, le due hanno deciso di intrattenersi in cucina e, ripercorrendo alcuni avvenimenti, si sono ritrovate a riflettere sulle loro divergenze caratteriali e sul loro modo di affrontare determinate situazioni.

La modella confessa di non tollerare le provocazioni ricevute da parte di determinate persone ed è proprio per questo che - nel momento in cui sente di commenti spiacevoli sul suo conto - piuttosto che tacere e mantenere la calma risponde a tono per non farsi scavalcare. “Se abbiamo una certa confidenza, mi puoi fare tutte le battute che vuoi. Non sono permalosa” aggiunge.

D'altro canto, invece, l'attrice dice di non riuscire mai a vedere del brutto nelle persone e, prima di prendere una decisione definitiva, cerca sempre di vedere il lato positivo in tutto ciò che le accade; “Io ci metto di più a capire perché mi piace dare piuttosto che ricevere”.

“Il tuo lato caratteriale è bello. Io vorrei essere come te. Tu sei troppo buona” afferma Dana, incuriosita dal suo modo di fare dolce e pacato.

“Abbiamo due modi diversi di affrontare le cose” conclude l'attrice.

Pur avendo caratteri diversi, le due si ripromettono di trascorrere del tempo insieme così da poter apprendere più cose l'una dall'altra.