Milena Miconi e la nostalgia di casa

Dopo tre mesi nella Casa, Milena inizia a sentire la mancanza delle figlie

Manca sempre meno alla fine di questa edizione di #GFVIP e più passa il tempo, più i concorrenti iniziano a sentire la mancanza dei propri affetti più cari.

È il caso di Milena Miconi che, nel corso della notte, si è confidata con i suoi compagni in merito alle sue sensazioni delle ultime ore. Convinta che sarebbe uscita nella scorsa puntata, Milena era già con il pensiero insieme alla sua famiglia. Nonostante la gioia di essere rimasta in gioco, la mancanza delle sue figlie e di suo marito inizia a farsi sentire, causandole qualche momento di malinconia.

“Sento il peso di essere fuori casa per le mie figlie, anche se c'è mio marito e sono sicura che stiano bene” spiega, raccontando di sentirsi responsabile – in quanto madre – di aver costretto le sue figlie a fare a meno di un loro punto di riferimento per molto tempo: “È iniziata la sensazione di senso di colpa del non esserci nel momento del bisogno”.

Tutti i presenti, tra cui Tavassi e Andrea Maestrelli, non possono far altro che rassicurare l'attrice, convincendola che le sue figlie stanno bene e che il momento in cui finalmente si ricongiungerà con loro sarà pieno di gioia e felicità.