Milena Miconi e la storia d'amore con suo marito Mauro

La VIP racconta il primo incontro con suo marito e la storia d'amore che continua a vivere con lui

Per Milena è giunto il momento di farsi conoscere di più dai suoi compagni.

La VIP, infatti, inizia a parlare della sua carriera e approfitta del momento per raccontare il primo incontro con suo marito e la bellissima storia d'amore che le ha regalato due splendide figlie.

“Tutto ciò che era una novità, mi ha sempre incuriosita. Io mi sono sempre buttata”
esclama e dice che grazie a questo suo modo di fare, anni fa ha deciso di accettare una proposta di lavoro che le ha permesso di conoscere Mauro. Proprio con lui, infatti, è partita per una tournée e se inizialmente tra di loro si era creato solo un legame lavorativo, con il passare del tempo i due sono riusciti ad avvicinarsi sempre di più.

Questo loro avvicinamento gli ha permesso di costruire inaspettatamente una famiglia: Milena, infatti, dice che nel lontano 2011 - pur avendo visto l'uomo per sole quattro volte - la vita le ha regalato la loro prima figlia, Sofia. “Ero all'apice della mia carriera e lui era un uomo che non avevo ancora frequentato veramente” dice la showgirl ma spiega che - nonostante alcuni momenti di difficoltà - da quel momento in poi i due non si sono mai più lasciati e se ad oggi sono così forti è solo grazie al coraggio che le ha trasmesso Mauro: “Lui non ha mai mollato”. A tal proposito, infatti, dice che dopo ben sette anni dalla nascita della loro prima figlia è nata anche Agnese che non ha potuto fare altro che arricchire la loro famiglia.

Per concludere il racconto, sotto gli occhi sognanti dei suoi compagni, Milena ammette di ricordare sempre con gioia il giorno del suo compleanno proprio perché anni fa suo marito ha deciso di farle finalmente la proposta di matrimonio.