Milena Miconi e la sua intensa storia d'amore

L'attrice condivide con Nikita l'amore che lo lega a suo marito: "Ho capito che lui era speciale"

Mentre Nikita e Milena sono in Cucina in procinto di preparare la cena, la modella, curiosa di conoscere la situazione sentimentale della sua compagna, le fa una domanda molto precisa: “Quando hai capito che eri innamorata di tuo marito?”

L'attrice si sento un po' colta di sorpresa ma racconta che il rapporto con l'uomo della sua vita è stato sempre più un crescente, “All'inizio il rapporto era basato sulle sensazioni, stavamo bene insieme” condivide Milena riferendosi agli esordi della sua storia d'amore. “L'innamoramento è arrivato quando io gli ho detto che ero incita” dice quasi con la voce commossa ricordando l'amore e la vicinanza dimostrata da suo marito durante quell'indimenticabile momento, “Lì ho capito che lui era speciale”.

Milena dichiara che con il tempo l'amore è cresciuto sempre di più, la loro relazione è maturata e si è consolidata fino a diventare certezza.

Nikita ascolta attenta le parole della sua compagna e, tra una preparazione e l'altra, le due VIP continuano a confrontarsi sul dolce tema dell'amore.