Milena Miconi e la sua Nomination a Sarah Altobello

L'attrice chiarisce le ragioni che l'hanno spinta a fare il nome della sua compagna e ne parla con la diretta interessata

Le Nomination sono sicuramente un argomento molto sentito dentro la Casa di #GFVIP e, finita la diretta, Milena e Sarah si confrontano in camera da letto per chiarire alcuni loro punti di vista.

L'attrice racconta di essersi sentita molto in difficoltà nell'aver fatto il nome dell'opinionista, e dichiara di essere andata un po' per esclusione pensando ai legami instaurati e ai rapporti che vive nel quotidiano.

L'opinionista ascolta le motivazioni della sua compagna e ammette di non esserci rimasta male e di aver apprezzato la sua sincerità.  

La divisione dei gruppi tra spartani e persiani ha sicuramente cambiato qui equilibri e le dinamiche della Casa e Sarah, in modo molto sicuro e deciso, racconta di non sentirsi appartenere a nessuna fazione vivendo il suo percorso con le persone che la fanno stare bene e sanno comprendere il suo modo di essere. “Io in questa Casa non mi sono sentita accettata da diverse persone” afferma condividendo il suo stato d'animo.

Continuando le sue riflessioni, l'opinionista racconta di prendere con molta leggerezza le Nomination, e accusa invece alcuni suoi compagni di giocare di strategia “È più facile fare il mio nome rispetto ad altri” afferma un po' contrariata.

Sarah ribadisce la sua posizione, il suo intento è quello di volersi vivere l'avventura del Grande Fratello senza pensare ai diversi gruppetti e alle antipatie che alcuni VIP hanno nei confronti di altri, e soprattutto, di legarsi alle persone che la fanno stare bene. Nello specifico, la VIP racconta che ultimamente si è molto legata a Nikita e Antonella allontanandosi un po' da Oriana. Tuttavia, nonostante questo distacco, Sarah è certa del fatto che la bella venezuelana non la nominerebbe mai per il tipo di rapporto e di stima che c'è tra loro “Io mi fido di Oriana”.

Milena ci teneva a spiegare le ragioni che l'hanno portata a fare il nome della sua compagna ed entrambe chiariscono i loro punti di vista in un confronto molto sereno e pacifico. Creerà questa Nomination delle tensioni tra le due Vippone?