Milena Miconi e la voglia di mettersi in gioco

L'attrice confida le sue paure a Nicole, che in quanto madre e attrice condivide i suoi stessi timori

Milena e Nicole, in Giardino, approfittano del sole leggero per confrontare le proprie nostalgie e i propri timori. Entrambe madri, entrambe adulte, guardano il loro passato e il loro presente, verso l'incertezza del futuro.

In particolare, Milena confida le sue insicurezze più nascoste. A un certo punto della sua vita, nel tentativo di conciliare la vita di madre e la vita di attrice, ha incontrato l'ostacolo dei sensi di colpa, delle accuse a sé stessa, la paura di aver sbagliato qualcosa sul proprio cammino. “La mia insicurezza mi ha portato a vivere male le opportunità” afferma la concorrente.

L'ingresso nella Casa, la lontananza dagli affetti, l'hanno poi intristita, ma i video e i messaggi ricevuti a Natale l'hanno aiutata tanto. La concorrente trova in Nicole un grande conforto.

L'attrice, infatti, spiega alla collega che col tempo inquadrerà nuovamente i suoi obiettivi: “Non pensare ai no ricevuti” sottolinea Nicole “Viviti questa esperienza come un'occasione, per metterti in gioco”.

“Sì, l'ho fatto per questo, molta gente non mi conosce, sono sempre stata riservata” confessa Milena, questo lato del suo carattere ha sempre dato agli altri l'impressione di essere una persona fredda. La realtà, invece, è che la VIP si dice molto emotiva e molto empatica, al pari di Nicole.

Riuscirà Milena a lasciarsi andare?