Milena Miconi: "La sincerità non include l'insulto"

Dire ciò che si pensa è sempre legittimo? I VIP si confrontano sul comportamento giusto da assumere in Casa

Mentre sono in cucina a chiacchierare, tra i VIP nasce un confronto sul comportamento giusto da assumere nella Casa.

Antonella e Daniele lamentano il fatto che molti dei loro compagni non si espongano mai al fine di evitare discussioni ma Milena non la pensa come loro: “Io non ho mai visto persone che non dicono quello che pensano” dice l'attrice. “Ti sarà chiara col tempo la situazione” commenta Daniele, convinto che Milena non abbia ancora un'idea chiara sulle persone che la circondano: “Conosci le persone qui dentro in modo ancora superficiale”.

Prendendo ad esempio Dana, Antonella crede che la VIP sia stata spesso criticata in modo ingiusto dal momento che si è sempre dimostrata molto sincera e diretta. “Dire quello che pensi insultando una persona non è educazione, la sincerità non include l'insulto” obietta Milena, convinta che i modi di fare della modella la portino spesso a finire nel torto.

Antonella, però, crede che esistano due pesi e due misure e che se i comportamenti di Dana sono stati spesso causa di liti e discussioni, quelli di altri concorrenti altrettanto irrispettosi passano spesso inosservati: “Bisogna essere obbiettivi in tutto”.

Il discorso inizia a focalizzarsi su Dana e sul suo rapporto con tutti i VIP della Casa. Se secondo Antonella è troppo facile prendersela sempre e solo con lei, secondo Nicole e Milena è naturale che determinati comportamenti attirino delle antipatie. Ciononostante, questo non vuol dire che la modella sia stata isolata o che il gruppo si sia interamente schierato contro di lei.

Pur avendo opinioni diverte, i VIP riescono per una volta a confrontarsi in modo pacifico e costruttivo.