Milena Miconi, Nikita Pelizon e il chiarimento sulla Nomination

Nikita e Milena si confrontano sull'ultima Nomination che ha provocato un lieve distacco tra di loro

Nonostante la tarda ora, nella Casa più spiata d'Italia c'è ancora chi preferisce scambiare due chiacchiere con i propri compagni piuttosto che lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo.

In veranda, Milena e Nikita decidono di intrattenersi parlando del più e del meno, ma finiscono ben presto per commentare l'attuale Nomination.

“Sei agitata?” chiede l'attrice immedesimandosi nell'attuale situazione in cui si ritrova la sua coinquilina. 

“Qualsiasi cosa sia, il destino già lo sa” risponde la modella la quale, pur essendo a conoscenza della dura sfida che l'aspetta, non lascia trapelare alcun tipo di preoccupazione e si dice tranquilla per ciò che sarà. A prescindere da questo, però, pensa che nella Casa i VIP l'abbiano mandata al televoto per una questione di antipatia.

Dopo aver sentito il suo punto di vista, Milena ci tiene a ribadire le motivazioni che l'hanno spinta a nominarla e le dice: “Nel mio caso non è così”.

Non convinta, la modella cerca di farle capire che è lecito che all'interno della Casa ognuno di loro preferisca trascorrere del tempo con le persone che apprezza maggiormente e, per questo motivo, la invita a sentirsi libera di frequentare chi vuole: “È inevitabile che ci sia un discorso di sintonia. Si sta con chi ci si sente bene e io noto che stiamo pochissimo insieme”.

L'attrice dice di essere una persona piuttosto riservata ed è per questo che non si sente di andare in giro per la Casa a fare domande a ciascuno di loro. A prescindere da questo, però, spiega di essersi inevitabilmente allontanata da lei in quanto si è sentita messa in discussione: “Dopo la Nomination, con te mi sono sentita a disagio. È come se tu stessi cercando di trovare qualcosa che non va in me rispetto a te”.

Nikita le dice di aver iniziato ad avere dei dubbi su di lei soprattutto nel momento in cui, proprio durante la puntata, nei momenti più delicati non ha sentito la sua vicinanza e – senza conoscere il suo pensiero – ha deciso di nominarla prendendo le parti di Onestini. “Stai prendendo le parti senza essere stata presente” commenta.

“Non mi è chiaro come siano andate le cose, è la verità” risponde Milena la quale, pur evidenziando l'ammirazione provata sia nei suoi confronti che verso Onestini, ammette di avere ancora dei dubbi su quanto accaduto tra di loro: “Sto nel mezzo, io voglio credere a tutti e due. Non riesco a capire da che parte stare”.

“Nominandomi, non sei più nel mezzo” ribatte la modella.

La conversazione tra le due VIP prosegue e se da un lato Milena cerca di far capire a Nikita di provare simpatia sia nei suoi confronti che nei confronti di Onestini, dall'altra la modella afferma: “Io non voglio pensare male di Onestini” e conclude “Quello che più desidero da quando sono entrata in questa Casa è stare in pace”.

Dopo questo faccia a faccia, le due saranno riuscite a chiarire le loro incomprensioni?