Milena Miconi: "Sarah, tu non accetti mai quando ti fanno una critica"

Le due concorrenti tornano a discutere a causa del loro allontanamento e dell'amicizia che sembra persa

Dopo il confronto notturno, Sarah e Milena tornano a discutere sul loro rapporto. Milena ha notato un allontanamento da parte dell'opinionista e per tale motivo l'attrice ha scelto di nominarla per risvegliare il loro rapporto.

L'attrice è rimasta delusa dall'allontanamento di Sarah e dal raffreddamento della loro amicizia, in più, dopo aver parlato durante l notte, al mattino l'opinionista ha mostrato un atteggiamento distaccato nei suoi confronti. Per tali ragioni, riprende il confronto fra le due VIP, accendendo un piccolo battibecco.

“Questo grande rapporto io non l'ho colto” si difende Sarah dalle accuse mosse da Milena che ribadisce la delusione di aver perso la quotidianità che condivideva con una persona che credeva amica. L'argomento del contendere torna essere la Nomination dell'attrice e l'opinionista sottolinea che c'è un'incoerenza di fondo. Milena ha spesso condiviso momenti con Nikita, con Antonella, con Alberto, e anche con queste persone professava esserci un grande rapporto. Tutte persone poi nominate dalla concorrente.

In più, la scelta di Milena di nominare Sarah è stata definitiva per mandare l'opinionista al televoto, mettendo in serio rischio la sua permanenza nel gioco. Per l'attrice, però, il filo del discorso è un altro: entrambe hanno colpe nel loro allontanamento, se la loro amicizia si è dispersa è perché entrambe hanno scelto di frequentare persone diverse. Sarah sottolinea più volte di essere stata presente per l'attrice e anzi di aver notato che il rapporto di amicizia tanto decantato da Milena era più diretto verso altre persone, come Nicole.

Milena smentisce affermando che il rapporto avuto con Sarah non è paragonabile a quelli avuti con altre persone e anzi commenta: “Tu non accetti mai quando ti fanno una critica” e dichiara che la concorrente non riesce a capire che la loro amicizia era importante: “Per te è più importante la Nomination del nostro rapporto”.

Sarah, però, si difende affermando che la sua freddezza è dovuta dal momento, lascerà correre e darà a sé stessa e alla concorrente la possibilità di ricucire il loro rapporto, a una condizione: entrambe dovranno mettere cura nel rapporto. “Sono venuta qui per questo” conclude Milena, accettando una resa condivisa e auspicandosi per entrambe di riuscire a recuperare l'amicizia persa.