Milena Miconi si esprime sulla Nomination di Charlie Gnocchi nei confronti di Attilio Romita

La VIP si dissocia dal comico per la motivazione data durante le Nomination: "Avresti dovuto dare un'altra motivazione"

Splende il sole nella Casa più spiata d'Italia, e mentre alcuni Vipponi si rilassano con un caffè caldo preparato dal nuovo entrato Davide Donadei, in giardino Milena Miconi e Charlie Gnocchi parlano di quanto successo in puntata.

Durante le Nomination, Charlie ha nominato Attilio invitandolo ad uscire per risolvere la sua situazione sentimentale fuori dalla Casa. Da questa motivazione, Attilio ha mostrato il suo dissenso e stamattina Milena decide di dare il suo punto di vista al comico.

La showgirl appoggia la delusione del giornalista per la motivazione data da Charlie “Che giustificazione è?” Dice un po' incredula, “Ho sbagliato” ammette il VIP con tono un po' triste.

Charlie dice di aver visto tanto soffrire il suo compagno e per tale ragione ha preferito nominarlo. "Avresti dovuto dare un'altra motivazione" puntualizza la showgirl.

Il comico dichiara di aver fatto il suo nome anche per il modo in cui si è comportato con Sarah, e quindi, valutando le diverse situazioni ha fatto il nome di Attilio. Il VIP ritorna sui suoi passi e si mostra dispiaciuto per la motivazione data durante la Nomination, e ammette, molto dispiaciuto, che forse il tempismo non è stato dei migliori.

Chiederà un confronto per porgere le proprie scuse al suo compagno di avventura?