Milena Miconi: una donna tollerante e istintiva

La nuova concorrente parla di sé a Tavassi e Charlie e svela alcuni lati del suo carattere

Milena è entrata da poco all'interno della Casa e ha tutte le intenzioni di farsi conoscere e apprezzare dai compagni di avventura.

Dopo aver fatto colazione, la donna si racconta a Tavassi e Charlie e parla del suo essere istintiva. Non riesce proprio a stare zitta davanti alle ingiustizie. Allo stesso tempo, è una persona molto tollerante in grado di sopportare le offese. Tuttavia, spesso finisce per accumulare il suo malessere fino al punto di scoppiare improvvisamente.

Tavassi le chiede quali siano gli atteggiamenti che la infastidiscono maggiormente e che potrebbero scatenare la sua ira. Le suggerisce la falsità e l'ipocrisia e Milena concorda convinta.

Se una persona dovesse dimostrarsi amica e poi venisse a scoprire che le parla alle spalle, potrebbe adirarsi molto.

È consapevole di doversi integrare in un gruppo già formato, per cui si mette con piacere a disposizione di tutti e non si tira indietro davanti ai doveri. Non lo fa per mettersi in mostra ma per assecondare il suo spirito di collaborazione. Teme, però, che i suoi gesti possano essere travisati e si aspetta che qualcuno la accusi di volersi esporre troppo.

Il suo percorso, però, è appena cominciato e Milena avrà modo di far vedere le sue luci e le sue ombre, i suoi pregi e i suoi difetti, la sua forza e le sua fragilità.