Miriana a Nicola: "Stai lontano da me!"

Tra Miriana e Nicola le incomprensioni non sono finite e la distanza tra i due sembra sempre più incolmabile

Mentre Nicola continua a sfogarsi della sua situazione con Miriana, la diretta interessata lo raggiunge in camera blu e capisce immediatamente di essere l'oggetto del discorso del ragazzo. 

Parlando dell'allontanamento che ha percepito negli ultimi giorni, Nicola spiega di aver smesso di dare le stesse attenzioni che prima riservava a Miriana proprio per capire se, da parte sua, ci fosse la stessa voglia e lo stesso bisogno di affetto e vicinanza.

“Ho detto sempre la verità in modo coerente
” dice la showgirl, spiegando al ragazzo di essere sempre stata onesta nei suoi confronti: “Tu non sei coerente, mi dispiace. Io dico le cose e te le dimostro anche. Tutti sanno quello che io provo per te” risponde Nicola, visibilmente innervosito dalla mancanza di chiarezza di Miriana.

“Tu non hai neanche la gentilezza di capire che sono a disagio perché ho un bambino a Casa”: Miriana continua a ribadire di non volersi concedere a carezze ed effusioni come invece vorrebbe Nicola, proprio perché non vuole che suo figlio assista a questi momenti.

I presenti, di fronte al nervosismo dei due convolti, chiedono a cosa sia dovuto il distacco di queste ultime ore. Miriana a questo punto spiega, irritata, le cause del suo allontanamento: Nicola negli ultimi giorni non è stato molto bene e ha trascorso molto tempo a letto; secondo la showgirl, lui avrebbe voluto la sua vicinanza e un tipo di attenzioni che però non è intenzionata a dargli: “Non mi va, non lo farò mai. Non so se succederà fuori!”

“Io voglio vivermi la Casa, se tu stai interpretando che questo è perché non ho interesse per te interpretalo come ti pare” continua Miriana, che non ha intenzione di togliere tempo a tutti gli altri inquilini e agli eventi della Casa per stare solo con lui, ritendendo comunque di fare già abbastanza per mostrare il suo coinvolgimento a Nicola, che però non è d'accordo: “Tu non dimostri niente” ribatte. Nicola vorrebbe di più da Miriana e rivendica i baci e le effusioni che fino a qualche giorno fa si scambiavano senza problemi, ma la showgirl non ci sta: “Mi stai trattando come gli uomini trattano tutti le donne, sei scortese!”

“Non voglio far vedere questa roba, ho un bambino a Casa. Non voglio”: Miriana è categorica e aggiunge di volere questo allontanamento anche per il bene stesso di Nicola. Secondo lei, infatti, dover sempre respingere il ragazzo ogni volta che esagera nella ricerca di contatto fisico e attenzioni metterebbe in cattiva luce anche lui: “Perché ti devi far rifiutare così sotto le telecamere? Io non voglio rifiutarti così!”.

Nicola sembra non capire e Miriana, a questo punto, non ci vede più: “Non sei una persona perbene! Stai lontano da me!” conclude abbandonando la stanza sbattendo la porta.