Miriana: "A volte non sento riconoscenza"

La showgirl parla con Jessica della discussione con Sophie ed entrambe pensano ai legami che manterranno dopo la fine del programma

Dopo le movimentate Nomination della scorsa puntata, Miriana non ha fatto altro che pensare alla sua discussione con Sophie: “Alcune volte non sento riconoscenza per tutta l'accoglienza che ho dato” dice parlando con Jessica della situazione.

Nonostante tutto, dopo giorni di riflessione, la showgirl sembra aver compreso le ragioni di Sophie e comprende i legami che si sono creati intorno a lei, soprattutto tra le ragazze più giovani: “Non posso neanche pretendere niente” aggiunge, convinta che pur avendo dato tanto a Sophie non si può aspettare che la sua scelta venga compresa a pieno.

“Vederti che stavi male per questo mi è dispiaciuto” dice, riferendosi al fatto che Jessica è stata male per la reazione di Sophie dopo la sua scelta di salvare Miriana anziché la sua migliore amica nella Casa nella catena di salvataggio. Entrambe sono consapevoli di essere in un gioco e che molte delle scelte vengono prese al momento senza darci troppo peso. Questo non spesso viene compreso da tutto, provocando scontri e discussioni.

Jessica è già proiettata verso la fine del programma ed è convinta che una volta fuori dalla Casa i rapporti veri e sinceri continueranno e tutte le liti e le discussioni di questi mesi verranno facilmente dimenticati. Anche Miriana la pensa allo stesso modo ma è anche convinta che chi si è dimostrato troppo diverso da lei non rimarrà suo amico una volta usciti: “Qui capisci come sono le persone umanamente”.

“Non si può piacere a tutti” aggiunge Miriana, sicura di essere sempre stata fedele a sé stessa e di non aver mai mancato di rispetto a nessuno a differenza di altri: “L'importante è non offendere le persone”.