Miriana, Biagio e la gelosia

Dopo alcuni giorni di discussioni continue, l'opinionista chiede chiarezza e sincerità da parte della showgirl

La situazione tra Miriana e Biagio sembra aver preso una piega diversa; l'una contro l'altro, non riescono a spiegarsi ed a capirsi, aggrappandosi ad un litigio dovuto ad una vena di gelosia, percepita dall'opinionista.

“Perché neghi l'evidenza” Biagio lamenta i comportamenti di Miriana, incomprensibili per il VIP, poiché ha notato un certo fastidio della donna ogni qualvolta lui si avvicina, anche se senza malizia, alle altre donne della Casa.

Miriana, invece, sostiene di trovare irrilevanti le sue provocazioni poiché crede di non essere attualmente nella posizione di potergli rimproverare un qualcosa “Trasformi una cosa delicatissima in una roba esagerata”.
“Non ti arrabbiare se prendo una posizione” Biagio non si sposta dalle sue convinzioni e ribadisce il concetto già esposto, con la certezza che si tratti di pura gelosia nei suoi confronti.

Seppur negando l'idea data per vera da Biagio, Miriana nega ogni tipo di atteggiamento troppo esplicito che possa aver avuto, ammettendo però che si può parlare di fastidio quando lo vede troppo vicino ad altre donne “Ci sono delle intimità fisiche che in una coppia non riesco a tollerare”.

Gli atteggiamenti sciolti e aperti di Biagio, adottati con alcune concorrenti, sono il reale problema della donna e che hanno, con il passare dei giorni, inclinato il loro rapporto.

Dal momento che entrambi i VIP sono a rischio di eliminazione, come decideranno di viversi questi possibili ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello?