Miriana cerca di dare dei consigli ad Alex, ma lui non ci sta

La showgirl cerca un confronto con Alex, ma l'attore è ancora alterato a causa della discussione con Aldo

Miriana cerca un confronto con Alex, suo caro amico, a cui cerca di dare dei consigli in merito ai fatti che lo hanno coinvolto nelle ultime ore.

Alla showgirl infatti non sono piaciuti alcuni comportamenti di Alex e crede che l'attore abbia superato alcuni limiti: “Non sono andato oltre io” risponde Alex riferendosi alla discussione con Aldo, convinto che le parole di Miriana non siano corrette. “Se volete difenderlo difendetelo, guardate la verità però. Non guardate semplicemente quello che volete voi. Sono un essere umano anche io” continua, visibilmente innervosito dal rimprovero ricevuto da Miriana.

L'attore continua a spiegare le sue ragioni e la sua versione dei fatti, ritenendo ingiustificato il comportamento di Aldo di questa mattina proprio alla luce del chiarimento che c'era già stato tra loro prima della puntata: “Non mi venite a dire a me che io faccio queste cose qui, vengono fuori le vere persone. E non sono io quello che ha delle robe dentro, perché io le butto fuori, voi invece le tenete dentro”.

Alex è evidentemente alterato e abbandona la discussione raggiungendo Katia e Soleil sedute al tavolo in veranda, cosa che infastidisce Miriana che fa notare all'attore di aver abbandonato la conversazione senza farla finire di parlare. La showgirl cerca ancora di farlo ragionare: “Qualcosa potresti umanamente sbagliare anche tu” gli dice, cercando di farlo riflettere sui suoi comportamenti.

“Quello che io penso è che lui ha finalmente fatto venire fuori l'uomo, ed è quello che io volevo” dice Aldo riferendosi allo schermidore. La showgirl, dal canto suo, non capisce per quale motivo Alex debba volere una cosa del genere anziché concentrarsi su se stesso e sul suo percorso personale all'interno della Casa: “Perché voglio vedere come siete, non le maschere che portate qua dentro!” conclude l'attore abbandonando definitivamente la conversazione nonostante Miriana cerchi, inutilmente, di continuare la conversazione con lui.

Nonostante sia pomeriggio inoltrato l'atmosfera in Casa è ancora particolarmente tesa: tutti gli equilibri ormai vacillano e i rapporti che prima legavano gli inquilini gli uni agli altri stanno, forse, cambiando.