Miriana commenta la lettera ricevuta da Biagio

La showgirl ripensa con gioia alle parole scritte dall'ex concorrente e le commenta con Delia e Manila

Miriana, dopo aver letto più e più volte le parole scritte nella lettera di Biagio, non ha fatto altro che pensare a lui e al messaggio che le ha voluto trasmettere.

La showgirl infatti, prima di prepararsi per la notte, si è recata nella stanza arancione e insieme alle sue amiche ha continuato a parlare dell'opinionista, riportando con fierezza una frase che l'ha colpita molto: “Chi tocca te e come se toccasse me”.

Manila – avendo letto ed interpretato l'intera lettera con lei - le ribadisce che, a suo parere, l'aereo che le è stato mandato nei giorni scorsi non ha avuto alcun senso in quanto Biagio è realmente innamorato di lei e questa ne è stata la prova.

Anche Delia, lì con loro, ha cercato di tranquillizzare Miriana, preoccupata per aver lasciato da solo l'ex concorrente in questa “lotta” mirata a difendere il loro amore; “Sta lottando pubblicamente e privatamente per il vostro amore” afferma l'attrice, facendo notare alla VIP il bellissimo gesto da parte di Biagio.

Sebbene siano ancora molti coloro che continuano a non credere a questa storia d'amore tra Miriana e Biagio, i due diretti interessati non hanno alcun dubbio sui sentimenti che provano l'uno per l'altra e sono disposti a lottare contro tutto e tutti per difendere il loro amore.