Miriana, Delia e l'amore

In Zona Beauty, le due VIP si confrontano sul vero significato dell'amore

Nel corso di questi mesi, nella Casa più spiata d'Italia si è parlato molto d'amore e ciascun VIP ha più volte espresso il suo punto di vista a riguardo, spesso andando anche in contrasto con il pensiero degli altri.

Questa mattina, in Zona Beauty, Delia e Miriana si sono ritrovate a confrontarsi nuovamente sull'argomento. L'attrice ripensa al suo amato Alex: “Ammetto che lui ha sbagliato” esclama, ma spiega che – nonostante tutto – lei ha voglia di stare con lui, a prescindere da tutti gli uomini che potrebbe avere al suo fianco. La VIP, inoltre, pensa che la distanza abbia aiutato entrambi a capire davvero le loro intenzioni e, ad oggi, è certa del fatto che vogliano stare insieme.

“Anche tu sei fortunata, hai trovato l'amore” aggiunge poi Delia, rivolgendosi a Miriana. La showgirl, giorno dopo giorno, sembra sempre più convinta dell'amore che la lega al suo Biagio: “Lui è un dono” esclama infatti e spiega di aver trovato in lui una persona vera e generosa ed è proprio questo ad averla fatta innamorare. “Non ho idea di quello che succederà, ma c'è amore” conclude.

In questo momento pare che le due VIP abbiano le idee ben chiare su ciò che provano per i loro uomini. Come andranno a finire le loro storie d'amore? Ci sarà un lieto fine per entrambe?