Miriana e Biagio finalmente riuniti

Miriana riceve una bellissima sorpresa dall'opinionista che entra in casa per trascorrere una notte d'amore con lei

In questa edizione di #GFVIP sono nate tante storie d'amore: tra tutte quella tra Miriana e Biagio ha conquistato i cuori del pubblico da Casa.

Per Miriana questa sera è in arrivo una sorpresa senza precedenti. Il suo amato Biagio ha trascorso lunghi giorni in quarantena per poter finalmente riabbracciare la showgirl, questa volta senza un vetro a dividerli.

Alfonso invita la showgirl a correre nella Love Boat dove, vedendo la parete degli abbracci illuminata, Miriana resta delusa convinta che neanche questa volta potrà stringere a sé Biagio. “È passata qualche settimana da quando Biagio è andato via ma non è passato giorno in cui tu non l'abbia ricordato” dice Alfonso, ricevendo conferma da parte di Miriana di quanto Biagio sia stato importante per lei: “Lo odio questo vetro” dice la showgirl.

È a questo punto che, a sorpresa, Biagio fa il suo ingresso nella Love Boat correndo subito a baciare appassionatamente Miriana: “Sono entrato in questa casa facendo l'errore più grande: trarre delle conclusioni su una persona che non conoscevo” dice l'opinionista ricordando l'inizio conflittuale del loro rapporto.

“Trenta giorni possono sembrare pochi, ma quel maledetto Cupido mi ha fregato già dal decimo giorno” continua l'opinionista, dichiarando tutto il suo amore a Miriana: “L'amore ha tante sfaccettature ma io sono tradizionalista: voglio solo te”.

I due sono inseparabili l'uno dall'altra e approfittano del loro incontro per scambiarsi tutti i baci che durante la loro convivenza non si sono mai dati. È proprio sul più bello che Alfonso li interrompe, chiedendo a Biagio di salutare Miriana: “Fai il bravo!” dice la showgirl, raccomandandosi per un'ultima volta con l'opinionista.

Nessuno dei due sa ancora che il tempo a loro disposizione non è ancora finito: rivolgendosi solo a Biagio, Alfonso gli rivela che potrà trascorrere la notte in Casa.

Come reagirà Miriana quando scoprirà della bellissima sorpresa che la aspetta?

Ma le sorprese per Miriana non sono ancora finite.

Poco prima del termine della puntata, Alfonso ha una bella notizia per i concorrenti della Casa del Grande Fratello.

Biagio, con la sorpresa di tutti, torna nella Casa e, avvolto dall'abbraccio di Miriana, saluta tutti i suoi ex coinquilini; Alfonso, coglie l'occasione per comunicare che il VIP potrà restanere una notte insieme a loro.