Miriana e Biagio iniziano a conoscersi meglio

I due concorrenti, durante il pranzo, ne approfittano per conoscere qualcosa in più l'una dell'altro

Sebbene fino a ieri sera Miriana e Biagio sembravano essere molto uniti, oggi la showgirl ha notato alcuni cambiamenti in lui.

“Ti vedo sfuggente” le dice, cercando di capirne il motivo di questo apparente distacco; a quanto pare, però, il VIP smentisce questo suo sospetto e le dice che non è così.

La loro conversazione si sposta subito su Patrizia; “Mi manca tantissimo” confessa la showgirl dicendo che in lei aveva trovato un punto di riferimento, ma anche una grande confidente. A proposito, Biagio, con la sua ironia, ammete che era felice di vederla con Patrizia in quanto, in questo modo, poteva stare lontana da lui. “Prima vuoi che ti sto vicino, poi vuoi che ti sto lontano… deciditi” controbatte la VIP.

Miriana, volendo capirci qualcosa in più sull'opinionista, dice di aver notato che determinati modi di fare li ha solo con lei e, proprio per questo, pensa che ci sia una motivazione sensata. “Posso anche raccontarmi scherzando e giocando” le risponde Biagio, giustificando il suo comportamento e dicendo che preferisce porsi in questo modo per alleggerire la situazione che, alcune volte, potrebbe risultare pesante. A proposito di leggerezza, anche il VIP dice di aver notato in lei un modo di fare del tutto originale e spensierato. “Non voglio annullarmi più per nessuno” risponde Miriana spiegando che, se nel passato ha dato priorità agli altri, oggi vuole cercare di pensare solo a sé stessa e alla sua felicità.

Curiosi di capire come siano andate le cose con l'ex concorrente Nicola, Biagio cerca di estrapolare qualche informazione in più. “Io sapevo tutto di lui, lui non mi ha mai chiesto niente” dice Miriana spiegando che, al suo contrario, Nicola non ha mai cercato di scoprire qualcosa di lei e questa cosa ha scaturito in lei molti dubbi.

Tra uno scherzo e l'altro, Miriana e Biagio sembrano essere sempre più complici.