Miriana e Biagio provano a chiarirsi dopo il messaggio dell'aereo

L'opinionista è risentito per i commenti che riceve in merito al suo rapporto con la VIP e non tollera che lei dia peso a queste parole

Dopo il sorvolo dell'aereo, Miriana -nonostante ci avesse provato più volte- non è riuscita a parlare con Biagio.

Nel corso del pomeriggio, i due si sono ritrovati nella stanza arancione per sistemare i propri abiti negli armadi e Biagio, grato per l'aiuto ricevuto, decide di abbracciarla seppur un po' più distaccato dal solito.

Visto questo momento di vicinanza con lui, Miriana ne approfitta subito per scambiare due chiacchiere su quanto accaduto oggi: “Perché sei arrabbiato con me? Io non c'entro niente” dice, spiegando che prima avrebbe solo voluto passare del tempo con lui senza colpevolizzarlo e invece ci è rimasta male per la sua reazione.

L'opinionista si giustifica dicendo che, in quella situazione, ha preferito non avere un confronto con lei in quanto ci era rimasto male soprattutto perché, dopo un po' di settimane insieme, lei preferisce ascoltare i messaggi degli altri e non quanto vissuto con lui nella Casa. “A me non innervosisce l'aereo, ma come reagisci tu” aggiunge, chiedendole quanto abbia potuto incidere su di lei questo messaggio. “Tanto, ma mi ha fatto riflettere di più la tua reazione” risponde la VIP dicendo che, a prescindere da tutto, non trova nulla di sbagliato nei suoi comportamenti ed è molto confusa per questo.

“Tu fai quello che meglio credi ed io, da questo momento, faccio quello che meglio credo” afferma Biagio che, stanco di questa discussione, vuole finirla qui. “Gatta ci cova” commenta la showgirl in quanto, vista la sua reazione, pensa che il messaggio del suo amico abbia avuto qualche ripercussione su di lui.

Poco dopo, però, l'opinionista ritorna in stanza per continuare la conversazione e le spiega che, visto il bene che le vuole, non vorrebbe farla soffrire a causa del suo malumore.

Se Biagio non sopporta che, dopo tutti questi giorni nella Casa, c'è chi ancora dubita sulla sua sincerità, Miriana è infastidita dal fatto che lui non provi a mettersi nei suoi panni dopo tutte le avvertenze ricevute.

 

Poco dopo, Miriana raggiunge Biagio in giardino e quest'ultimo ne approfitta per riaprire il discorso inerente l'arrivo dell'aereo. “Quando hai letto per la prima volta la frase, hai pensato subito a me?” chiede il VIP. Le alternative di Miriana sono molteplici e tra queste c'è anche lui, soprattutto dopo i vari avvertimenti avuti dall'esterno; “Penso che non ci sia nessuna questione interna, ma esterna” aggiunge, spiegando che non ha dubbi su di lui e su ciò che vivono insieme, ma ha dubbi su tutto il resto. Per tranquillizzarlo, inoltre, la showgirl invita l'opinionista a stare tranquillo, soprattutto se sa di aver agito correttamente nei suoi confronti.

Il loro discorso si sposta brevemente su Katia in quanto la showgirl pensa che determinati messaggi possano essere riferiti anche alle vicende che l'hanno vista coinvolta con la cantante.

Dopo quanto accaduto, Biagio però si sente di doverle delle scuse per il comportamento che ha assunto, ma le spiega che ha preferito prendere le distanze da lei altrimenti, in un momento di rabbia, avrebbe potuto risponderle in un modo poco carino: “Scusami, ma sono contento per essermi allontanata da te”; inoltre afferma: “Sto mettendo in discussione tante cose che ho fuori per te”, confermandole così l'interesse che prova nei suoi confronti.

“Mi dispiace se tu ti sia sentito ferito”. La showgirl con queste parole si mostra dispiaciuta per la reazione che le sue parole hanno scaturito in lui e giustifica il messaggio dell'amico dicendo che molto probabilmente, conoscendo il suo passato, ha voluto proteggerla. “Non sono ferito, sono deluso” risponde Biagio, il quale ammette di essere sempre stato sincero con lei.

L'arrivo di questo aereo ha scosso molto Biagio il quale, nonostante abbia ammesso di essere coinvolto mentalmente, dice di esserci rimasto male per la mancata presa di posizione di Miriana a tal punto da avere nuovamente dei dubbi sulla loro conoscenza. Come proseguirà la loro storia dopo questa giornata travagliata? In vista della possibile eliminazione di Biagio e Miriana, i due riusciranno a ritrovare il loro equilibrio o troncheranno in questo modo la loro conoscenza?