Miriana e Biagio: una storia d'amore possibile?

Tra alti, bassi, certezze e indecisioni, i due concorrenti riusciranno ad avere un futuro insieme?

Dopo indecisioni, incomprensioni e vari tira e molla, finalmente Biagio e Miriana pare abbiano fatto chiarezza sulla loro relazione. Ad oggi, infatti, tra i due concorrenti sembra essersi instaurato un grande feeling che li rende complici e uniti più che mai.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, fa presente che l'atmosfera natalizia –oltre ad aver portato armonia, gioia e scontri- ha portato anche amore e gelosia, facendo presente che è proprio tutto questo ad aver caratterizzato da un mese a questa parte il rapporto tra l'opinionista e la showgirl.

Dopo questa premessa, ai VIP viene mostrata una clip che riassume tutti gli alti e i bassi di questi giorni che hanno scaturito in loro numerosi dubbi sulla loro affinità.

“Nathaly la corteggerò fuori” è stata questa la rase conclusiva della clip che ha lasciato senza parole Miriana.

Biagio, subito dopo aver risentito da parte di Alfonso questa frase, chiede a tutti i presenti di ammettere se, in questi giorni, lui abbia avuto atteggiamenti con le donne che potessero essere fraintesi.

Secondo Valeria, il VIP non ha proseguito questa conoscenza in modo naturale ma afferma: “Ha braccato stretto Miriana”.

“È un rapporto nato in modo naturale e vero” controbatte subito Miriana, d'accordo con Biagio, spiegando che nulla è stato fatto con scopi strategici. Dopo quanto detto, però, la showgirl ammette che, l'averlo visto così vicino con Nathaly, ha scaturito in lei alcuni dubbi e per questo ha pensato bene di essere chiara con lui.

Ad intervenire nel discorso è proprio Sonia, la quale pensa che il meccanismo di Miriana sia lo stesso utilizzato con Nicola: “All'età che hai non pensi di dover essere più matura e adulta?”. La VIP dice di aver deciso di volersi vivere questa conoscenza tenendo conto di tutto e, per tale ragione, ha voluto rispettare anche i suoi tempi e i suoi spazi.

“A me piace e mi assumo le mie responsabilità” dice Biagio che, dopo i vari dubbi esposti dell'opinionista, cerca di chiarire una volta per tutte la loro attuale situazione, spiegando di aver deciso di avvicinarsi a lei, lasciando la sua fidanzata.

Dopo aver visto la clip che mostrava i due molto complici e vicini, tra abbracci e baci, Adriana chiede a Miriana se –nonostante l'interesse e l'attrazione- dopo quanto affermato nella precedente clip è ancora sicura di voler intaurare qualcosa con lui che vada oltre ad una semplice amicizia. A lei si aggiunge anche Alfonso, il quale chiede: “Presenterai Biagio a tuo figlio dopo essere uscita dalla Casa?”. “Devo metabolizzare” risponde la showgirl, spiegando che dopo quanto visto ha bisogno di un chiarimento per capire le sue reali intenzioni. Il conduttore fa la stessa domanda a Biagio e chiede se, dopo questa esperienza al #GFVIP, vuole davvero continuare a vivere una storia con Miriana: “Ovvio. Ho sempre detto ce amerò prima suo figlio e poi lei”.

Anche Sonia vuole dire la sua e spiega che, a suo parere, il VIP sta correndo troppo e dovrebbe evitare di conoscere subito suo figlio se prima non ha le idee ben chiare su quelle che sono le sue reali intenzioni con Miriana. “Io sto pensando ad un futuro” risponde il VIP, giustificandosi.

Se fino a questo momento i due sembravano sicuri di voler instaurare una relazione, in queto momento ad essere titubante è Miriana al contrario di Biagio che sembra avere le idee molto chiare. Vista la possibile eliminazione di uno dei due, riusciranno a chiarirsi? Come andrà a finire la loro storia? Avrà un seguito o tra i due non ci sarà più niente da fare?