Miriana e Davide: pensieri sulle Nomination

La showgirl è felice di giocarsi la permanenza nella Casa con Davide e Jessica mentre l'attore ha fatto un sogno premonitore

Il sabato nella Casa comincia con una certa tranquillità; i VIP, ormai rimasti in pochi, iniziano lentamente a risvegliarsi per dare il via alla loro giornata. I primi sono Davide e Miriana: entrambi sono in Nomination e si contendono la permanenza nella Casa con Jessica.

Il loro primo pensiero della giornata – visto l'avvicinarsi della puntata e quindi del verdetto definitivo – è proprio rivolto al televoto in corso. Davide confessa alla showgirl che proprio questa notte ha sognato l'uscita di uno di loro tre ma non vuole rivelare alla compagna il nome dello sfortunato che nel suo sogno doveva abbandonare definitivamente la Casa.

Miriana, invece, racconta a Davide di essere felice di rischiare di uscire proprio contro lui o Jessica; entrambi sono due VIP che stima e a cui è legata e per questo non le dispiacerebbe abbandonare la Casa per lasciare a loro un posto in finale: “Se dovessi uscire esco con delle persone che mi piacciono tanto”.

Davide è convinto che – nonostante questo – Miriana speri comunque di avere la meglio su di loro ma la showgirl smentisce: “Non mi auguro niente, non ci penso”. “Il pensiero non mi è andato oltre” specifica la showgirl, ribadendo di essersi limitata a pensare soltanto al piacere di condividere questo televoto con due persone che stima.

Il gioco è ormai agli sgoccioli e anche persone molto legate tra loro si ritrovano a doversi sfidare per riuscire a trascorrere gli ultimi giorni nella Casa più spiata d'Italia: chi avrà la meglio tra loro?