Miriana è davvero attratta da Biagio?

Tra uno scherzo e l'altro Miriana non nega di provare un interesse per Biagio: sarà seria?

L'intesa che c'è tra Biagio e Miriana è ormai innegabile: entrambi si divertono a giocare e stuzzicarsi ma se tra loro ci sia davvero qualcosa di più di una semplice amicizia è ancora un mistero.

Questa sera, tra una battuta e l'altra, Miriana sembra essersi finalmente sbilanciata. Mentre scherzano in presenza di Giacomo sul loro rapporto e sul fatto che Biagio spesso rifiuti le sue attenzioni, Miriana non nega di provare un'attrazione nei suoi confronti: “Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me” dice, riferendosi a Nicola.

Rispondendo ad una domanda di Giacomo che le chiede se anche lei provasse lo stesso, Miriana ribadisce ancora una volta che nei confronti di Nicola non c'era niente di più di una semplice attrazione fisica. Con Biagio le cose sembrano stare diversamente: “Con lui c'è mentalmente di più”.

 “E quindi a che punto siamo?”
chiede Biagio incuriosito dalla dichiarazione della showgirl che – forse scherzando o forse no – risponde: “Ti amo, ma tu mi rifiuti!”. Quanto di vero ci sarà nelle parole di Miriana?