Miriana e i commenti sulla serata di ieri

La showgirl, dopo quanto accaduto ieri, commenta con i VIP sia il biglietto di ritorno che il comportamento di Nicola

Dopo la bellissima sorpresa di ieri sera, Miriana oggi si è svegliata di buonumore.

Nelle prime ore del mattinato, infatti, la showgirl è stata una tra i primi VIP a recarsi in cucina, piena di energie. Non sono di certo mancati i commenti su questa bellissima opportunità che le è capitata e, con gioia, afferma: “Mi è sembrato un regalo”.

Dopo l'allenamento, riprendendo sempre quanto accaduto nel corso della serata, il pensiero di Miriana si è spostato su Nicola; più in generale, il discorso affrontato con Katia si è focalizzato sulle relazioni di coppia e su ciò che, secondo lei, dovrebbe esserci tra due persone affinché la storia possa funzionare.

“Dobbiamo essere alla pari” dice Miriana, la quale non reputa equo il fatto che, in una coppia, sia solo uno dei due a provare sentimenti, proprio com'era successo tra lei e il VIP. La showgirl, inoltre, spiega che oltre all'attrazione fisica, a suo parere, è fondamentale che ci sia anche l'attrazione mentale; tal proposito, ancora una volta, sente la necessità di dover sottolineare che, nel corso di questi mesi, Nicola non si sia mai interessato delle passioni e a ciò che la rende felice. In merito alla domanda fatta da Alfonso ieri, lei afferma che avrebbe sicuramente risposto diversamente da come ha risposto lui. “Solo perché ti ho rifiutato non mi vedi più come la donna meravigliosa di prima?” dice, amareggiata.

Katia commenta questa situazione dicendo che, secondo lei, tra i due mancavano proprio le basi per poter costruire qualcosa insieme; “Non ci pensare” dice e le consiglia di cercare qualcuno che la possa rendere felice.