Miriana e i numerosi dubbi su Nicola

La showgirl, con dispiacere, confessa a Gianmaria le sue intenzioni

Subito dopo cena, Miriana è un po' giù di morale e ne approfitta per scambiare due chiacchiere con Gianmaria nella stanza blu.

La showgirl, nonostante abbia gradito molto la serata trascorsa con Nicola nella Nave dell'Amore, ha ancora molti dubbi sulla loro futura e ipotetica relazione all'esterno della Casa.

“È stato tutto un gioco” sottolinea Miriana che mette in dubbio tutto, persino il fatto che, al di fuori della Casa del Grande Fratello, viste le sue incertezze, non sa se sarebbe uscita o meno con Nicola; “Penso di no” dice la showgirl e, cercando di spiegare le motivazioni della sua risposta, dice che nel momento in cui non trova qualcosa in più, anche a livello mentale, definisce tale legame come una semplice amicizia.

“Tu devi pensare a te stessa” le dice Gianmaria il quale, a questo punto, la invita a capire con esattezza ciò che vuole realmente.

Miriana, dispiaciuta, cerca di interpretare lo stato d'animo di Nicola che, a sua volta, è sotto le coperte sul letto della stanza arancione. “Secondo me sta così perché l'ho proprio detto: io non sono innamorata, provo attrazione, non so cosa voglio fare dopo…” dice la showgirl riferendo quanto detto direttamente al VIP nel corso della giornata.

La VIP ammette che, nel momento in cui decide di seguire le sue sensazioni, ha paura di ferire Nicola. Nonostante la forte attrazione provata nei suoi confronti e nonostante abbia passato una piacevole serata insieme a lui nella Nave dell'Amore -concedendosi una possibilità- ad oggi i suoi dubbi stentano a diminuire.

Poco dopo, lei e Gianmaria si spostano nella zona beauty della Casa e proseguono la loro conversazione. “Io con Nicola blocco” confida con molto dispiacere Miriana che, nonostante tutto, sembra avere in questo momento le idee chiare e aggiunge “Non voglio andare avanti“. Gianmaria, dopo aver sentito le parole della showgirl, la invita ad essere subito chiara con lui e ad allontanarsi, evitando di illuderlo.

Come la prenderà Nicola? Ha già capito che con Miriana non può esserci altro che una semplice amicizia? Miriana, invece, starà passando un altro momento di confusione o questa volta avrà realmente deciso?