Miriana e i suoi amori

La VIP racconta a Nathaly del suo matrimonio e dell'importanza che dà a suo figlio Nicola

In cucina, Miriana e Nathaly parlano di amore e, attraverso le loro relazioni passate, si confrontano i loro pareri sull'amore nei diversi periodi della vita.

“Il per sempre non lo posso più dire” la showgirl espone all'attrice quanto per lei conti la felicità di suo figlio Nicola, ritenendo che, in quanto madre, abbia delle responsabilità alle quali non intende venir meno.

Nathaly, curiosa di sapere la sua storia, le chiede delle delucidazioni sul suo matrimonio e quali motivi siano stati la causa della loro separazione.

Miriana, sorprendendo la compagna, le rivela di essersi risposata con il suo ex marito, data la forte passione che, dopo anni, ancora li univa ma che solo dopo il secondo sì, abbiano deciso di coronare il loro amore con la nascita del piccolo Nicola.

“A lui piacerà Biagio?” suggerisce l'attrice.

Miriana crede che l'ex concorrente di #GFVIP e suo figlio possano andare molto d'accordo “Si, sarebbero amici” sicura che troverebbero degli interessi comuni e che condividerebbero insieme la sua felicità “A Nicola gli voglio donare una madre felice”.

Nathaly, colpita dalle parole della donna, concorda con la sua osservazione, sperando davvero che Miriana possa ritrovare quella serenità che tanto merita.