Miriana e i suoi dubbi su Nathaly

La showgirl inizia ad avere dei dubbi su Nathaly, soprattutto dopo che la VIP si è scagliata contro Jessica prendendo le parti di Delia

Gli eventi degli ultimi giorni hanno rotto gli equilibri della Casa: le vecchie alleanze ed amicizie iniziano ormai a vacillare e persone che fino ad ora erano molto vicine iniziano a scontrarsi avendo punti di vista diversi sulle dinamiche che si sviluppano intorno a loro.

“Si è aperta una crepa” dice Miriana commentando la situazione con Manila. La showgirl si riferisce in particolare a Nathaly: “È la terza volta che mi chiede di prendere delle parti”.

Proprio ieri sera infatti Nathaly ha rimproverato Soleil ed Alessandro per l'atteggiamento scherzoso che hanno assunto durante il chiarimento di Delia ed Alex. Secondo lei interrompere la loro conversazione per prenderli bonariamente in giro è stato poco rispettoso e – commentando la questione con Miriana – l'ha rimproverata di non prendere mai una posizione netta contro determinati atteggiamenti.

“A me dice questa cosa, che io pondero e sono tagliente peggio di tutto?” continua la showgirl rispondendo alle critiche – secondo lei infondate – di Nathaly. A parte questo, anche l'atteggiamento dell'attrice nei confronti di Jessica sembra infastidire non poco Miriana che racconta a Manila la situazione. “Tutto nasce da una visione che Nathaly ha, secondo lei Jessica vuole tenere territorio privato” commenta Manila riferendosi all'atteggiamento della principessa verso Barù e al suo desiderio di averlo tuto per sé.

Miriana non condivide affatto le critiche che Nathaly rivolge a Jessica: “Non c'è niente di male nel tentativo di conquista di un territorio”.  Anche Manila sembra essere d'accordo con lei: “Nessuno può giudicare le sensazione di Jessica”.

Se fino ad oggi Miriana e Nathaly sono sempre state molto complici, i loro punti di vista diversi su quanto accade in Casa iniziano ad allontanarle l'una dall'altra: la loro amicizia inizia forse a vacillare?