Miriana e il suo rapporto con Katia

La showgirl rimprovera Manila per non aver mai preso le sue difese durante le liti con la cantante lirica

 Ripensando ai mesi passati nella Casa del Grande Fratello e ripercorrendo alcuni momenti dove Miriana e Katia si sono scontrate, la showgirl coglie l'occasione per rimproverare Manila per il fatto che neanche lei si è mai esposta troppo per poterle aiutare a riappacificarsi.

“C'è una cosa che ho cercato di dirti ma non ascolti” così esordisce Miriana rivolgendosi all'ex Miss Italia.
Portando all'attenzione che, a volte, per parlare con Katia serve saper cogliere l'attimo giusto, Manila confessa di aver speso sempre buone parole nei suoi confronti senza mai attaccarla o giudicarla.

“Secondo me non ti piaceva così tanto”. La Miss ammette però che, se le cose con Nicola non sono riuscite ad evolversi così come con Biagio, un'idea se l'è fatta e, così come Katia, da sempre lo hanno fatto presente alla donna, seppur utilizzando modalità diverse “Tu sei la prima a voler bene a Katia, perché sai che nelle sue modalità c'è un modo di amare che appartiene ad una donna con quel tipo di vita”.

Miriana provando a dare valore alle parole di Manila, si lascia convincere dalla sua buona fede e da quella della cantante lirica che, prima di tutto pensano al suo bene.

“Una certezza devi avere che adesso c'è una persona che ti vuole veramente bene fuori” Manila le ricorda che, ad oggi, ha una cosa importante a cui pensare e su cui dovrebbe concentrarsi per concedersi un po' di felicità che tanto merita.

Miriana, lasciandosi consolare dall'affetto e dalla ferma posizione di Manila, le confida come si sente e come sta vivendo la sua esperienza di #GFVIP “Il mio cuore per adesso è occupato”.