Miriana e la mancanza di Biagio

La VIP espone a Gianmaria tutti i suoi dubbi sulla relazione con l'opinionista

Durante un'amichevole partita a biliardo, Miriana parla con Gianmaria della mancanza che sente per Biagio e del desiderio che ha di vivere il loro rapporto a pieno, per capire se è una storia che può davvero decollare oppure no.

“Lo vedrai presto” Gianmaria la rincuora sul fatto che presto lo rivedrà e potrà avere le certezze di cui ha bisogno.

Miriana, seppur contenta di aver trovato un uomo come Biagio, ammette che l'idea la spaventa, in quanto vorrebbe dire esporsi alle incognite dell'amore e la donna non sa se è pronta per affrontare eventualmente un'altra delusione“E se poi ne rimango delusa?”.

“Sono le paure che ho sempre io ma sono i rischi che in amore si devono correre”.
Gianmaria le ricorda che volersi vivere un'esperienza travolgente come questa presuppone assumersi tutte le responsabilità e valutare i rischi del caso, anche perché questo, in fin dei conti, vuol dire amare.

“Essendo a favore dell'amore dovrei vivermelo due o tre giorni” Miriana riflette su una probabile visita da parte dell'opinionista, il quale potrebbe tornare nella Casa per farle una sorpresa e dimostrarle che davvero è fuori ad aspettarla, anche se questo gesto, comunque, non risolverebbe i dubbi che ha Miriana.

La showgirl crede che solo concedendosi del tempo con Biagio potrà aiutarla a trovare le giuste risposte che cerca e capire se la loro relazione può evolversi in qualcosa di più serio.