Miriana e la poesia da recapitare

La showgirl fa leggere una poesia all'ex Miss Italia e le confida che vorrebbe darla a Soleil

Miriana e Manila, in Zona Beauty, sistemano trucco e parrucco per affrontare la giornata.

Tra una chiacchiera e l'altra, la showgirl ritrova nel suo beauty una poesia da lei scritta qualche mattina fa e ne approfitta per farla leggere all'ex Miss Italia, la quale le fa anche molti complimenti.

“La volevo dare a Soleil” afferma Miriana spiegando che -fino ad ora- ha evitato di farlo in quanto ha pensato che, molto probabilmente, lei non riuscirebbe a capirla.

“Soleil sta guardando tutto con occhi diversi” le dice Manila, facendola riflettere sul fatto che -dopo quanto accaduto- l'influencer inizia ad avere un'altra visione delle cose e, proprio per questo, la invita a provarci.

La showgirl dice di essere dubbiosa su ciò che realmente ha intenzione di fare in quanto pensa che, nella vita, sicuramente non si può piacere a tutti, ma non per questo deve annullarsi -come fatto in passato- per dare priorità agli altri, tralasciando la sua serenità. “Io ci sono, ma sono vera” aggiunge, dicendo che -a prescindere dai suoi modi di fare e dalle sue idee- lei non porta rancore nei confronti di Soleil e per questo, se lo vorrà, la VIP potrà contare su di lei sempre.

Dopo questa conversazione, quale sarà la decisione di Miriana? Farà avere a Soleil la poesia da lei scritta o preferirà tenerla per sé?