Miriana e le conseguenze della sua Nomination

Alex, dispiaciuto dal risentimento di Katia, la difende a spada tratta

Appena svegli, i nostri VIP già tornano a discutere della Nomination di Miriana, che ha causato l'ira di Katia e di altri concorrenti, tra cui Alex.

L'attore ci tiene a far capire a Miriana dell'errore che, secondo lui, ha commesso, poiché Katia si è sentita profondamente tradita e pugnalata alle spalle; tutto ciò secondo Alex non è una cosa di poca importanza e vorrebbe che la showgirl si assumesse le proprie responsabilità.
“Perché stare dietro ad una persona per poi nominarla” aggiunge Alex.

“Non mi ha parlato per giorni senza dirmi il perché, mi sono ritrovata in quella situazione e l'ho nominata. Non è niente di grave e per lei sì, mi dispiace. Ma tu la vuoi finire di non tener conto di me?”.
La voce di Miriana, spezzata dalle lacrime, tenta di giustificare il suo comportamento, sperando di essere capita almeno da Alex che ritiene un grande amico, all'interno di questo gioco.

Vedendola disperata, l'attore l'avvolge in un abbraccio consolatorio, dicendole che le dispiace tutta questa situazione, in quanto si sente diviso tra la ragione di due donne a cui tiene in egual modo.

“Stai tranquilla devi cercare di spiegarglielo e poi vedrai che capirà. Mi dispiace ma l'ha presa veramente male” conclude così l'attore, sperando che tutto vada per il meglio.

Evitando di arrecare più sofferenza alla showgirl, sotto la mira di tutti da ieri sera, Alex cerca di darle forza e assicurandola che, probabilmente, se le spiegherà con calma come stanno le cose avrà buone chance di riappacificarsi con la cantante lirica.

Maria è poco distante da Miriana e, capendo il risentimento della donna, le prova a stare vicino con abbracci e parole solidali.